CHI SIAMO
Lavoriamo insieme animati dalla passione di condividere uno stile di collaborazione che mette al centro gli obiettivi dei committenti con il piacere e la gioia di pensare, progettare e realizzare insieme in un territorio di frontiera in cui si incontrano consulenza organizzativa e cultura, formazione manageriale e trasformazione sociale.

Il Team
Valeria Cantoni Mamiani
Fondatrice e Presidente
Sono una rianimatrice culturale, perché da 25 anni porto la cultura, l’arte e il pensiero critico nelle organizzazioni per ridare valore all'esistere oltre che al funzionare. Sono una ricamatrice di tessuti relazionali tra le persone, perché porto la cura di sé e degli altri come approccio alla leadership in tutti i contesti organizzativi, sociali e personali.
Studio i rapporti tra cultura, filosofia, arte, management e sviluppo delle persone e conduco la mia esistenza professionale sulla soglia tra le pratiche filosofiche e psicoanalitiche, la vita nell’arte, come lascito e impegno familiare, e la trasmissione della consapevolezza come via di ricerca e trasformazione continua.

La Community
Leading by Heart è anche una costellazione di persone che nei progetti formativi, trasformativi e culturali mettono le loro capacità artistiche, filosofiche e progettuali al servizio delle organizzazioni o della società.
Artisti, musicisti, mediatori, designer, educatori, filosofi, scienziati, menti eccellenti e cuori capienti.
Ve ne elenchiamo solo alcuni che negli anni ci accompagnano.
Cristina Arcidiacono - Miguel Benasayag - Gianrico Carofiglio - Lucia Castellano - Adriana Cavarero - Adolfo Ceretti - Pino Donghi - Ambrogio Fasoli - Maurizio Ferraris - Chiara Gamberale - Ilaria Gaspari - Vera Gheno - Vittorio Lingiardi - Giada Lonati - Andrea Loreni - Romano Madera - Claudia Mazzucato - Marco Missiroli - Eva Pattis - Alberto Penna - Massimo Popolizio - Andrea Prandin - Luca Santiago Mora - Guido Stratta - Carlo Sini - Riccarda Zezza - Luigi Zoja e molti altri e altre che dai loro mondi portano valore, esperienza e visioni all’interno dei nostri progetti.





